Google+ Followers

Pages

martedì 13 gennaio 2009

Eccomi...finalmente!

Eccomi, finalmente! eh si finalmente perchè è da parecchio che mi balena nella testa l'idea di avere un blog, o meglio, una sorta di quadernino, ma moooolto più pratico, dove poter scrivere ciò che mi succede, ciò che penso in questo momento "particolare" della mia vita...

Questo periodo che è meglio conosciuto come gravidanza.

Conoscendomi penso che questa del blog sia una buona idea, sia perchè ci tengo particolarmente ad avere un "diario" di questi giorni, mesi...e soprattutto perchè al solo pensiero di dover prendere carta e penna, disordinata come sono, mi passa la voglia!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Da un'ammiratrice particolare
Ciao Cara!L'idea del blog è molto carina e leggere i tuoi pensieri è molto carino...Devo dire che sei anche molto brava a scrivere!E non ti abbattere,vedrai che a parte questi giorni di riposo, procederà tutto benissimo!Grazie di cuore per come mi stai vicina,in uno dei momenti più belli della tua vita,sarei io a dover fare di più. Grazie di cuore a te!

lady ha detto...

Tesoro mio stai tranquilla, e scusami se insisto molto su questa storia, ma mi davvero rabbia vedere come ti risuce lo str...o!!! e non te lo meriti proprio, ma caspisco anche che hai bisogno di tempo.