Google+ Followers

Pages

martedì 27 gennaio 2009

Finirà la quarantena? (1°parte)

Sono finalmente passati i 15 giorni di riposo forzato, interminabili !!! Questa sera ho la visita dal ginecologo....dire che sono in ansia è poco, spero che la flussimetria sia migliorata, spero che la bimba sia cresciuta e...spero sia sempre cefalica !!!! Chiedo troppo? Forse. Cmq spero che sia tutto a posto perchè non ne posso davvero più di stare a casa, mi è venuto il sedere piatto, la schiena mi fa un male cane e per finire dormo malissimo...e ci credo, non mi fanno fare niente tutto il giorno, è gia tanto che mi lasciano andare in bagno da sola !!!!

3 commenti:

Marilena ha detto...

Vedrai che andrà tutto bene!

lady ha detto...

Grazie tesoro! ancora un bacio.

Nicky ha detto...

In bocca al lupo, tienici aggiornati