Google+ Followers

Pages

giovedì 15 gennaio 2009

Letto e divano, divano e letto!!


Questo è quello che mi aspetta per i prossimi 15 giorni, anzi ormai 12!!!
Il ginecologo mi ha messo a riposo forzato a causa di una flussimetria non buona; in parole povere la circolazione nel cordone è minima. Per il momento la pupattola (non lo avevo ancora detto ma è una femminuccia!) sta bene, ma prima di curare è meglio prevenire. Io pensavo di essre ormai immune a tutto ciò che di negativo comporta la gravidanza: nausee mai avute, mani o piedi gonfi mai avuti, stanchezza niente di niente (a parte il secondo mese che mi facevo una bell apennichella di un'oretta dopo pranzo!!!); quindi mi son sempre detta che io non ero una di quelle pappe molli che già a 3 mesi camminano come le papere e non fanno altro che accarezzarsi la pancia!!! SBAGLIATO. Mi sono sempre sentita fortunata per il mio benessere e ciò mi aveva dato fiducia, invece..vabbè c'è di peggio...ridurmi a guardare il GF perchè nemmeno su sky a volte non c'è nulla di interessante e se dormo di giorno la notte poi ho gli occhi spalancati.
Ne approfitto però per curare il mio blog, per stare con la suocera, non è una battuta, io sono una delle poche fortunate che ha una suocera che è una favola, e per farmi coccolare dal mio brutt (mio marito)

1 commenti:

Julie ha detto...

Dal forum di Ecobay sul discorso delle suocere sono capitata sul tuo blog e sono arrivata a questo post. Ironia della sorte =)))))