Google+ Followers

Pages

martedì 24 febbraio 2009

38 esima settimana!!!


Eh si sono 38 settimane, come è volato il tempo, se penso che tra 15 giorni la mia pupattola sarà con me ancora non ci credo! Non mi sembra vero e , per il momento, non ho l'ansia del parto, per il momento. Cmq questa mattina sono andata a fare la visita in ospedale e..tataaaa POSSO USCIRE!! Finalmente la quarantena è finita. Mi hanno fatto preoccupare un pochino stamattina: appena mi ha visto il gine dell'ospedale mi guarda e mi dice che ho la pancia piccola....poi mi fa l'eco, mi dice che le misure del cranio sono ok mentre la circonferenza dell'addome è piccolina...me lo ripete un paio di volte, senza dare però una possibile causa. Così gli chiedo come mai, perchè , da cosa dipende, è grave....e lui niente, mi dice solo che mi manda al piano di sotto per fare il tracciato. Così scendiamo, io e il mio paziente maritino, mi faccio 30 min di tracciato, tutto bene dicono, nessuna contrazione, sospiro di sollievo, e poi il gine mi dice che la bimba sta bene, di liquido ce n'è, la flussimetria è ok, altro sospiro di sollievo, e che ...posso uscire tranquillamente!!! Evviva!!

Ps (oggi cmq non esco perchè devo stirare, sistemare un paio di cose in casa e preparare la famosa valigia!!)

8 commenti:

Diletta ha detto...

E dai xo adesso che puoi uscire non stare in casa!

mammaalquadrato ha detto...

Stirareeeeeeeeeeeee? Caspita che brava. Questa volta preparala però la valigià, eh! E tienici aggiornate :)

lady ha detto...

@mammaalquadrato: sarà che a me piace stirare!!
@diletta: popi sono uscita, ho portato la suocera a fare e la spesa e mi sono fatta un giretto tranquilla tranquilla

2Gemelle ha detto...

ciao!
Innanzitutto... auguroni, manca proprio poco!!!
Per quel che riguarda il tuo blog, a me risulta che sono ancora iscritto come tuo lettore pero' in effetti non vedo la mia icona tra la lista dei tuoi lettori fissi.
Ho provato a reiscrivermi ed ho ricevuto il msg che sono gia' iscritto!!!
Credo ci siano problemi con la piattaforma blogger, perche' anche sui miei blog ho perso un lettore e la stessa cosa e' successa ad altri.
Probabilmente e' proprio un loro problema, boh! :D
Cmq sai che faccio? Controllo che tu sia nel mio blogroll cosi' son sicuro di non perderti piu' di vista!
Ciaoooooooooooooo

Trilly ha detto...

hai visto che alla fine è finita la quarantena!!!:-) stai vivendo un momento così bello...vicinissimo il giorno in cui la tua bimba sarà tra le tue braccia però ancora dentro di te, in questo legame così unico che solo una mamma puo' capire...
ti abbraccio
ps vorrei seguire il tuo blog ma come si fa non trovo l'opzione :-)
Trilly

lady ha detto...

@trilly: credo tu debba andare dove ci sono le icone, c'è scritto segui questo blog, ci clicchi e in teoria ti aggiunge.
@2gemelle: allora è un problema di piattaforma, speriamo si risolva presto. un bacio

Improvvisamente in quattro ha detto...

Eccomi sul tuo blog!
Ho letto i tuoi post precedenti e ...ti capisco! Ho fatto anch'io tanto riposo e quando andavo a fare le analisi ero super felice!
beh.ora è finita e ti puoi godere e ultime settimane!

EricaML ha detto...

Dai che tra un po' cisiamo e vediamo il faccino della tua tata!
un baacio