Google+ Followers

Pages

giovedì 12 febbraio 2009

Ancora 15 giorni di riposo...tanto poi partorisce!!!


Ma dico, sono cosa da dire? Sono sempre più convinta che il mio ginecologo si diverta a vedermi soffrire, ci metto la mano sul fuoco. Vabbè. La bimba sta bene, ha preso 425 gr in 15 giorni, la flusimetria è ok e, ripeto, "tutto bene, la bimba sta bene"...e, non, non posso uscire, ancora 165 giorni di riposo.." tanto poi partorisce!!", diciamo che non è prorpio così, io ho la DPP il 10 marzo. Cmq tra due settimane ho la famosa visita delle 38 settimane e poi esco esco esco esco esco...sennò alla fine sarà Lei a non uscire!!! E poi devo fare ancora alcune spesucce (solo l'occorrente per l'ospedale) e poi preparare la famosa valigia...non posso mica aspettare di rompere le acque per prepararla!! no?!

Ah, cmq questa era l'ultima visita dal ginecologo, e sinceramente mi è un pochino dispiaciuto, sono scema lo so, ma il tempo è volato e non me ne sono resa conto...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Carissima, ti capisco benissimo quando dici che dispiace dell'ultima visita dal ginecologo, a volte, anzi spesso, le cose corrono troppo veloci, per poterle vivere davvero in pieno come vorremmo!Comunque forza e coraggio, fra poco ci siamo e goditi quest'ultimo mese di maternità...Un bacione grandissimo e un super abbraccio!La tua ciccia

Diletta ha detto...

Che bello! Tra poco potrai vedere la tua bambina! Tanti auguri! Un bacio

lady ha detto...

@ciccia: meno male che mi vieni a trovare...anche se non ti fermi a cena...sarà forse perchè non ti piace la mia cucina? Oddio non ci avevo mai pensato!!!
@diletta: si non vedo l'ora anche se so già che mi mancherà la pancia.

mammaalquadrato ha detto...

Ma sai che anche a me all'ultima visita, quando mi ha salutato e mi ha detto "ci vedremo su in reparto" mi è venuta un po' di malinconia... :)
Ti capisco ma fidati, la parte bella deve ancora arrivare.