Google+ Followers

Pages

mercoledì 18 febbraio 2009

Braccine corte o ...è un furto?


Non vorrei passare per quella che si lamenta sempre, anche se sembra così ma ...giudicate voi.

Allora, sono andata all'ospedale per la visita anestesiologica, mi aspettavo ovviamente che mi facessero qualche domanda e che mi spiegassero come funziona questa benedetta epidurale o peridurale o spinale..(ancora non ho capito la differenza!)

Invece, tranne per le domande, dei chiarimenti sull'anestesia, nemmeno l'ombra. Mi hanno misurato la pressione, preso il polso, guardato in bocca, e poi mi hanno chiesto:

-"Mai stata ricoverata? Fuma, beve o si droga? Bene, firma per il consenso e grazie. Ah le hanno già spiegato come funzione l'anestesia...no?"

-"Veramente no, sono qui apposta..."

-"Allora tenga questo (un plico di info sull'epidurale), e se c'è qualcosa che non le è chiaro, quando viene per la visita della 38 esima settimana, chiede spiegazioni"

No ma dico vi sembra normale? Ma allora ditelo che non avete proprio voglia di fare niente!!

D a qui mi sorge spontanea la domanda..i 20 euro e 66 centesimi sono un furto ...o forse io sono braccine corte?

8 commenti:

mammaalquadrato ha detto...

Forse sono un po' sbrigativi perchè a loro interessa se puoi fare l'epidurale oppure no e siccome non è sicuro che la farai (perchè magari al momento opportuno non la chiederai) non ci perdono troppo tempo. Comunque sono d'accordo con te che non è il modo corretto di comportarsi. Rivolgiti alla tua ginecologa se hai dei dubbi.

Nicky ha detto...

Furto!!!

lady ha detto...

@mammalquadrato: farò così aspetto martedi la visita della 38 esima epoi lo chiamo..magari lo trovo in ospedale.
@nicky: pensa che in strutture private chiedono ance 80 euro...

lady ha detto...

@nicky: sai che non riesco ad accedere al tuo blog?

Nicky ha detto...

Ti ho abilitato, devi aver ricevuto la pass via mail

Marilena ha detto...

Molto, troppo sbrigativi anche perchè una mamma deve sapere a cosa va incontro!

Tamara ha detto...

Non ho parole! Italiaaaa!!!!!

lady ha detto...

Eh si, concordo con te!!