Google+ Followers

Pages

venerdì 6 febbraio 2009

E sono 28!!!


Ieri ho spento 28 candeline, anzi sarebbe più corretto dire che ho mangiato 28 pasticcini!!! Della torta nemmeno l'ombra , e io ci tengo tantissimo, non mi sembra un compleanno se non c'è una torta, anche fatta in casa, ma non mi posso lamentare perchè mi hanno fatto una mezza sorpresa: mezza perchè mia suocera, la mia amica e mia cognata non volevano dirmi niente, invece mio marito non appena è arrivato a casa (il giono prima del compleanno) mi ha detto: "domani sera siamo su a mangiare, chiama la ciccia e diglielo!". Traduco: domani sera mangiamo dai miei genitori, chiama la tua amica e diglielo. Io sinceramente pensavo di non fare niente vito che sono a casa e di far passare il compleanno in sordina...ma il mio amore sa che ci tengo..o forse per non sentirsi dire un domani "però potevi orgnanizzare qualcosa..io per te avrei fatto qualcosa.." (di sicuro è questo il motivo!!!

Cmq ringrazio mia suocera , sempre santa donna, il mio maritino e la mia ciccia. GRAZIE

10 commenti:

Marilena ha detto...

Tanti auguri! Ma dai abbiamo quasi l stessa età, io ne faccio 29 a fine febbraio. Ah io la bimba la chiamo Ginni...tu hai già deciso come chiamare la tua?

lady ha detto...

Grazie Marilena. Sì Ginevra. eravamo combattuti tra Ginevra e Ludovica e poi ha vinto Ginevra.
Pronte le valigie?

caia coconi ha detto...

auguri!!!
mica male però 28 pasticcini!!!

;)

buon compleanno

lady ha detto...

@caia: io vivrei di dolci e credimi..non ho fondo!!!non mi batte nessuno!!!

EricaML ha detto...

in super ritardo buon compleannooooooooooooo!!

Nicky ha detto...

Auguroni!

lady ha detto...

GRAZIE A TUTTE!!!

Manuela ha detto...

anche se non ti conosco, ti faccio gli auguri, ero sul blog di Barbara ed ho letto il tuo commento, io sono la Manuela dello sbrodolone iniziale ... in bocca al lupo per tutto
manu

mammaalquadrato ha detto...

Auguroni in ritardo!

Marilena ha detto...

Come prosegue la panza?