Google+ Followers

Pages

martedì 3 febbraio 2009

Evviva le analisi !!


Mai e poi mai avrei pensato di essere così felice per le analisi del sangue mensili...MAI, invece, pur di poter uscire di casa senza sentirmi dire "Il ginecologo ti ha detto che devi stare a casa; dimmi cosa ti serve che vado io; non c'è fretta per le compere, se vuoi vado io.." , mi farei fare le analisi a giorni alterni!! E' brutto da dire, lo so, non si scherza su certe cose, ma mettetevi nei miei panni..NON NE POSSO PIU' di stare a casa, quindi ogni scusa è buona solo per fare due passi. Un pochino di pietà? No eh..

12 commenti:

Marilena ha detto...

Vedrai che presto finirà!

lady ha detto...

Grazie, purtroppo quando scrivo sul blog lo faccio sempre nei momenti in cui mi sento più giù...bhè serve anche a questo, i vcommenti mi fanno stare meglio. grazie e un bacio a Ginevra. P.S. Hai un diminutivo per la bimba?

EricaML ha detto...

Ciao grazie che sei passata sul mio piccolo blog. Leggo che tra un pò ci siamo anche per te e vedremo il tuo pupo. Ti auguro un mondo di bene e crdimi che ti capisco sul fatto che nn ce la fai più a stare rinchiusa. Su dai forza!!! un'abbraccio

lady ha detto...

Grazie, sei carinissima...chiamalo piccolo blog!!! P.s. sarà una pupa!!

caia coconi ha detto...

ciao lady!
grazie della visita :)
ti mando questo link http://www.mammafelice.it/2009/02/04/gravidanza-a-letto-libri-film-e-siti-internet-con-cui-passare-il-tempo/
è di un blog di una mamma, ci sono un po' di consigli per chi è "allettata".
immagino sia bruttissimo, ma abbi fiducia, magari alla prossima visita ti danno la libera uscita ;)
e nel frattempo approfitta per leggere qualcosa e prepararti alla maternità... vedrai che se no, non ne avrai più il tempo...

(e poi possiamo sempre farci un po' di compagnia)

in bocca al lupo

Bietolina ha detto...

come ti capisco

mammaalquadrato ha detto...

ti ringrazio per essere passata dal mio blog!
stare a riposo forzato non dev'essere facile anche se leggo che puoi contare su tante persone che ti aiutano e che ti vogliono bene. di quanti mesi sei?

lady ha detto...

caia: grazie vado subito a vedere, il blog di mammma felice mi mette sempre una certa serenità. Sei a riposo anche tu?
mammaalquadrato: per fortuna ho tutta la famiglia di mio marito che stravede per noi e sono una delle poche ad avere un bellissimo rapporto con i suoceri e con mia cognata e cognata. Sono di 35 settimane, dai ormai 9 mesi.
bietolina: ho appena iniziato a "spulciare" il tuo blog...ma quante cose interessanti!!

Diletta ha detto...

Deve essere davvero dura stare a riposo per così tanto tempo.
Io ho appena scoperto di essere incinta (ancora) e sono un pò tanto preoccupata...vedremo come andrà a finire...

lady ha detto...

@diletta: martedì è un mese che sono a casa...è dura soprattutto perchè quando ti sei già organizzata la gravidanza (praticamente si fa tutto come prima, si lavora con gli stessi ritmi, piscina al posto della palestra, qualche passeggiata in più)poi ti succede che devi fermarti allora ti crolla il mondo, ma il mondo va avanti.
Ti ho scritto sul tuo blog, ma mi ripeto...CE LA FAI!!!

Bietolina ha detto...

Grazie :)
Io ho praticamente cominciato la mia gravidanza tranquilla...fino al 26 dicembre e poi Riposo!!!! e io che mi ero già programmata tante cose da fare :P uf
tieni duro!

lady ha detto...

@bietolina: adesso di quanto sei?