Google+ Followers

Pages

venerdì 13 febbraio 2009

Ridiamoci su...


-"Pronto buongiorno, telefono per prendere appuntamento per la visita anestesiologica.."

-" Sì...uhm...vediamo un attimo, ah sì...metà marzo le va bene signora?"

-"Grazie ma non mi servirà più per quella data"

-"Ah, e come mai?"

-"Perchè spero di aver già partorito. Ho la DPP il 10 marzo!!!"

dopo una risatina..."vabbè allora vediamo se riesco a trovarle un posticino prima..uhm..martedì 17 le può andar bene?"

Certo che mi va bene, o così o così!!. Sicuramente avete già capito, ma spiego la situazione: dovevo prendere l'appuntamento per la visita per l'epidurale, convinta che fossi in tempo, così diceva il ginecologo, invece non era proprio così. Meno male che l'ostetrica o infermiera è stata così gentile da trovarmi un posticino, anche se poi non so se farò l'epidurale, mi fa paura quella puntura nella schiena, preferirei evitare, ma siccone non si può mai sapere, preferisco fare tutti gli accertamenti e arrivare preparata al fatidico giorno!

4 commenti:

mammaalquadrato ha detto...

Trovo sia giusto fare la visita per l'epidurale, poi magari non la chiederai però almeno sai di avere questa possibilità. Io ho fatto il cesareo quindi non faccio testo però mi hanno fatto la spinale e ti posso dirti che non ho sentito affatto male (e io sono una fifona, eh!).

lady ha detto...

Ma che differenza c'è tra spinale ed epidurale? Non dirlo a me che sono una fifona!!! Ti dirò ancora non paura del parto, non ci penso, mi preoccupa molto di più il dopo, il ritorno a casa con la pupa...oddio sarò in grado? Questo è quello che mi preoccupa di più, tutti ti dicono che ti viene naturale ma se così non fosse?

Marilena ha detto...

Te la caverai benissimo con la bambina.Anch'io avevo molta paura del ritorno a casa ma quando ci sei dentro riesci a fare tutto. Te la caverai alla grande ne sono sicura!

EricaML ha detto...

Si dai vedrai che va tutto bene!!!
Riguardo al post precedente io durante la gravidanza il mio gine lo consideravo l'uomo della mia vita!!( in senso buono intendo))