Google+ Followers

Pages

venerdì 6 marzo 2009

Conto alla rovescia!


Che dite, iniziamo il conto alla rovescia? La DPP è lunedì 9..ci siamo, direi...ma qui tutto tace, la pupattola si muove ma nè contrazioni nè altro..si vede che sta bene lì dov'è!! Cmq mi sembra così strano, cioè se penso che tra qualchee giorno potrei avere la pupa in braccio non mi sembra possibile, come se fossi ancora di 5 mesi invece di 9. E' normale? E poi sono ancora tranquilla..non ho fatto nemmeno la valigia! Boh tutte le persone che conosco sono elettrizzate, mi chiedono come sto, come mi sento se ho paura se mi emoziono quando guardo le poche cose che ho a casa per la pupa e...la risposta è no! Non fraintendete, sono strafelice perchè va tutto bene, la pupa è arrivata non appena l'abbiamo cercata, ma di quel senso di euforia che pensavo avrei sempre avuto...nemmeno l'ombra e la cosa un pochino mi preoccupa, mi sento un pochino in colpa, sinceramente, spero sia solo la paura e nulla di più.

7 commenti:

Diletta ha detto...

Vedrai che quando stringerai tra le braccia quel piccolo cucciolo sarai euforica. Non ti rendi ancora ben conto di che cosa ti aspetta non sentirti in colpa!

lady ha detto...

Ciao Dile..speriamo

EricaML ha detto...

Dai dai che ci siamo e poi tutti questi pensieri spariranno perchè ti basterà guardarla per esserne tremendamente innamorata

Improvvisamente in quattro ha detto...

Guarda, anch'io ero tranquillissima e non me ne rendevo assolutamente conto che stavo per diventare mamma... e comunque ci ho impiegatoun po' a realizzare!
E non sentirti mai in colpa per delle sensazioni, per dei sentimenti e degli stati d'animo...mi raccomando! Neanche dopo, quando sarai a casa con la tua pupa, vedrai che proverai una miriade di sentimenti positivi...e a volte no!
Ma non sentirti mai in colpa!

Marilena ha detto...

Iniziamo il conto alla rovescia! Vedrai che dopo il parto sarai felicissima! Tengo le dita incrociate per te.

lady ha detto...

Mio marito ci prova a dirmi che è tutto normale ma...detto da voi sinceramente è diverso, ci credo di più!!

mammaalquadratol ha detto...

anch'io ero come te. le emozioni arrivano dopo non ti preoccupare... :)
in bocca al lupo e tienici aggiornate!