Google+ Followers

Pages

lunedì 9 marzo 2009

La valigia è pronta!


Udite udite...ho finalmente preparato la valigia! Ebbene sì, domenica sera ho preparato 2 borse, una per me e un aper la pupattola..ora puoi nascere! Questa mattina sono andata a fare il 3° tracciato...tutto tace, il liquido è ok e la pupattola si muove tanto (così mi ha detto il ginecologo!), e meno male che si muove. Cmq ti mettino un 'ansia in ospedale..."il tracciato andava meglio prima...si giri sul fianco destro..uhm e su quello sinistro...vabbè andiamo a fare l'eco..! E io con una faccia inebetita cerco di capire cosa caspita vogliano dire...(non lo saprò mai!). Cmq la pupattola sta bene e io tra 1 settimana torno in ospedale per il tracciato..nascerà prima? Si tesoro mio esci che qui tutti ti vogliono conoscere..e qui cominciano a scocciare con le domande: "Ma quando nasce?..Ma se non nasce ti tagliano?.. Ma come mai?". Allora vorrei dire a queste persone che:

- la DPP era per oggi 9 marzo

- no, non mi tagliano, o meglio, prima mi inducono il parto..credo

- non lo so come mai, forse la pupattola si è accorta di quanti rompi palle ci sono fuori e preferisce stasene là dentro.

A parte tutto, pupattola, il nonno dice che il contratto scade e tu devi lasciare il residence!

7 commenti:

2Gemelle ha detto...

oramai ci sei! :D

Improvvisamente in quattro ha detto...

Grande il nonno!
E a tutta la gente rispondi che quando la pupa avrà voglia di uscire uscirà!!!

Bietolina ha detto...

in bocca al lupo :)

Anonimo ha detto...

Ciao Cara!
Dai forza non preoccuparti che la pupa quando avrà voglia di nascere si farà sentire!
un abbraccio e un bacio
dalla tua ammiratrice speciale

Diletta ha detto...

Mamma mia che bello manca poco! In bocca al lupo!

EricaML ha detto...

Dai pupattola che vogliamo vederti!! Un bacio

mamma al quadrato ha detto...

A questo punto, direi che sarà già nata. Dacci tue notizie!