Google+ Followers

Pages

martedì 28 aprile 2009

Sono ancora vivaaaaa!!!

Sono vergognosa, lo so, sono passati 43 giorni e ancora non ho scritto nulla, avrei un mondo di cose da scrivere, non mi basterebbe 1 settimana intera...ma prometto che prima o poi inizierò!!!!! Cmq stiamo bene, Ginevra è stupenda e io piano piano sto cercando di organizzarmi...meno male che mangiano e dormono...si tra le altre cose!!!! Cmq sono ancora un pò stranita, la guardo e non mi sembra vero che sia la mia principessa!

7 commenti:

EricaML ha detto...

Finalmente eccoti!! Mi fa paicere ritrovarti. un bacio a te e a Ginevra

Marilena ha detto...

Ma che bacchetta magica solo organizzazione. Ti ho lasciato un premio sul mio blog...passa quando hai tempo!

2Gemelle ha detto...

eccoti!!!
allora tutto procede bene.
Goditi questi giorni, con una cucciolina così piccina avrai anche parecchio da fare (e poco tempo per riposare).
Un bacione alla piccola Ginevra

Trilly ha detto...

eccolaaa!!! devi aggiornarci su questo ultimo mese e mezzo in sordina!!!!
un bacino a te e alla piccola

Carpina ha detto...

:-D
E' del tutto normale, lo smarrimento tra le cose da fare, la voglia di starseli a guardare, e la stanchezza che non se ne vuole andare!

E' assolutamente giusto, e direi fisiologico, trascurare le altre cose (figurati tu il blog!).
Gòditi questi momenti, chè non tornano più! (Con l'attuale.. poi col secondo li rivivi tutti!)
:)
Pina

mamma al quadrato ha detto...

Bentrovata! Immagino lo stupore, a me non sembra ancora vero dopo quasi dodici mesi! Fatti viva presto e raccontaci qualcosa in più. Un abbraccio

Bietolina ha detto...

non ho ancora fatto la valigia :P
ti ho risposto nell'altro blog