Google+ Followers

Pages

domenica 5 luglio 2009

Prove tecniche

Probabilmente nessuno se ne è accorto ma da qualche giorno sto cercandi di trovare un template carino ma soprattutto sto il problema è caricarlo, purtroppo non tutti si possono adattare, cmq spero di risolvere la questione. Per me il template del blog è come il trucco e parrucco di una persona e in questi giorni mi sembra di essere come ci si alza al mattino....capelli arruffati e struccatta...arghhhhhhhhh mi faccio orrore da sola!!!

5 commenti:

TuttoDoppio ha detto...

è la prima volta che entro qui, ma la prima cosa che ho pensato prima ancora di leggere il post è stato: ma guarda che carino questo template!
Ti ho risposto, no? :-)

TuttoDoppio ha detto...

In effetti dopo che ho postato il commento mi son detta "veramente non aveva fatto nessuna domanda..." ih ih ih... il caldo mi fa male.
Beh, facciamo finta che tu abbia chiesto "vi piace il mio template?", ecco, in tal caso io rispondo, sì, mi piace!

ps: il mio l'ho messo su da pochisssssimo e mi piace da matti anche se qualcuno lo ha trovato insignificante rispetto ai precedenti... ma se lo cambio sarai la prima a saperlo!

A presto,

Arianna

Carpina ha detto...

Bello il nuovo template!
Non pare proprio 'arruffato e struccato', anzi!!

Come va con la piccola Ginevra???

2Gemelle ha detto...

Molto molto bello questo template. Ottima scelta!!!
Luca
PS = tutto bene con la piccola?

lady ha detto...

Grazie!! Ginevra sta bene, ha iniziato a parlare (la classica lallazione) e fa delle facce buffine e noi, soprattutto il nonno e il papà ci sciogliamo come il burro!