Google+ Followers

Pages

domenica 1 novembre 2009

E' spuntato!!!





E' spuntato il dentino!!! Eh si non siamo più sdentate! per la gioia di chi chiedeva sempre quando sarebbero spuntati (problema esistenziale eh!). Questa mattina, mentre la cambiavo dall'ennesima cacca puzzona, un bel sorriso alla mamma eh...eccolo anzi eccole lì le puntine frastagliate del dentino..proprio lì alla mia sinistra! Topina della mamma! Ovviamente che ha fatto la mamma? ha chiamato papà, che stava lavendo la macchina e poi i nonni....niente lacrimuccia eh ma l'occhietto lucido. Si lo so che esagerata..ma è la mia topina!

6 commenti:

Renata ha detto...

Ho letto con piacere il tuo diario. Mi piace anche tantissimo il layout che hai scelto!
Auguri al primo dentino!
renata

Improvvisamente in quattro ha detto...

Evviva il primo dentino!!!

Ele, ha detto...

wow...auguri allora. pensa che una delle gemelle non ha neanche un dentino....ed ha 14 mesi suonati.
Ho promesso a tutti che quando le spunterà faremo una megafesta.

Tamara ha detto...

:) E quando per la prima volta ti dirà "mamma", che farai?

Io mi sono commossa tantissimo....

lady ha detto...

@renata..grazie!
@ele..si mega festa!! bhè dai almeno una su due!
@tamara: eh quando dirà mamma allora scenderà la lacrimuccia!!!!

don Luca ha detto...

Chi ha inventato le mamme è un genio!

Ah, già.. sono un prete... Dio è un genio!