Google+ Followers

Pages

martedì 8 dicembre 2009

Giveaway

1st Christmas Giveaway: vinci un dolcissimo peluche Gigo!


C'è qualcosa di più dolce di questi pupazzi della linea Happy Horse?
Mi ricordano troppo nanno, ovvero il coniglio con cui Viola dorme, che è proprio così: tutto bianco con gli occhietti neri e un design troppo *cute*.
Quando Gigo mi ha proposto questo giveaway non potevo non accettare. Primo, perché è un piacere sapere che una di voi se ne porterà a casa uno.
Secondo perché io amo questo tipo di peluche... come chiamarli? "A pelo corto". Anzi, in realtà questi qui di peluche hanno ben poco, sono realizzati in morbidissimo cotone lavorato. Così carini che diventano anche d'arredamento, almeno, il mio nanno fa sempre la sua porca figura.
Tra l'altro vi invito a visitare il sito di Gigo perché, nel caso questa volta non vi aggiudichiate il premio, potreste comunque trovare delle idee regalo molto carine. Mi sembrano giochi sicuri, di ottima fattura e molto curati. In più hanno tutti quel tocco di design che a me fa impazzire...^^

Come fare per aggiudicarsene uno?
Semplicissimo:

- lasciare un commento a questo post, magari raccontando qual è il pupazzo preferito dai vostri nani e che caratteristiche deve avere secondo voi quello ideale, oppure qual era il vostro pupazzo preferito da piccoli...
- linkare questo post sul vostro blog (se ne avete uno) oppure sulla vostra pagina Facebook/Twitter. In questo caso dovete aggiungermi ai contatti, che trovate nella colonna di destra. Potete anche utilizzare questo banner:

1 commenti:

Tamara ha detto...

che belli! io non li conoscevo! Quando ero io piccola avevo una bambola di spugna rossa, ma non bella come questi pupazzi.