Google+ Followers

Pages

mercoledì 9 dicembre 2009

Grazie!


Questo post è dedicato ad una persona speciale, davvero tanto speciale. Ci siamo conosciute, anzi l'ho conosciuta per caso, nel periodo in cui cercavo su internet consigli e dritte per abituare Ginevra, che all'epoca aveva 2 mesi ad addormentarsi da sola, nel lettino. Io che che non ho mai avuto mal di schiena cominciavo ad avere doloretti qua e là, io che avevo letto il metodo E.A.S.Y., io che avrei lasciato piangere la mia bimba pur di non darle brutte abitudini, ero costretta a passeggiare per casa cantando per farla addormentare, ad uscire subito dopo pranzo e a rientrare solo per cena perchè si calmasse e dormisse serena un paio di ore, io che non ero poi molto contenta della situazione.... Ho per caso letto un suo articolo, se così possiamo definirlo, di come lei avevea insegnato alla sua bambina ad addormentarsi...mi aveva colpito subito la dolcezza, l'umiltà nelle sue parole e soprattutto il fatto che alla fine c'era scritto "Se avete bisogno di consigli sono qui!". E così ho fatto, le ho mandato una mail e lei mi ha subito risposto.

Grazie perchè hai ascoltato il mio sfogo
Grazie perchè hai capito che non si trattava solo di non riuscire ad addormentarla
Grazie perchè mi hai fatta sentire una persona in grado di fare la mamma
Grazie perchè mi hai fatto e mi fai sentire tutt'ora una brava mamma
Grazie perchè mi hai sempre parlato e spiegato le cose con estrema dolcezza
Grazie perchè sei sempre disponibile quando ho bisogno di te
Grazie di avere sempre la risposta pronta ad ogni mia domanda
Grazie di essere la persona meravigliosa che sei
Graie perchè ho trovato un'amica o forse più

Grazie [URL=http://www.curvedicrescita.com/]Tamara[/URL] grazie di tutto.


1 commenti:

Tamara ha detto...

Wow! Non ho parole, ho appena letto e sono veramente commossa...

"Grazie perchè mi hai fatto e mi fai sentire tutt'ora una brava mamma": non era difficile perchè lo sei una buona mamma e non solo, sei anche una splendida persona con una bellissima famiglia.

"Grazie perchè sei sempre disponibile quando ho bisogno di te": lo sai che ce l'ho nel DNA, se qualcuno mi chiede qualcosa faccio quello che posso per aiutarlo :)

"Grazie perchè ho trovato un'amica o forse più": già... ma questo dovrei dirlo anche io.

Grazie a te per le bellissime parole.