Google+ Followers

Pages

lunedì 14 dicembre 2009

Newbabyberry vi regala un Marsupio per neonato Samsonite!

http://www.newbabyberry.com

http://www.newbabyberry.com

Fantastico, meraviglioso. Un premio grandissimo da parte di NewBabyBerry!
A parte il fatto che Margaret ed Alison sono adorabili: mi fanno una gran simpatia. Il loro accento fiorentino è fortissimo, e per telefono ci siamo anche fatte un po’ di risate, tutte le volte che ci siamo sentite… Un po’ perchè io sono sempre caciarona, anche nei momenti topici, ma anche perchè loro sono simpatiche davvero!

Quando Margaret mi ha proposto questo marsupio, sono svenuta!
Pazza di gioia, perchè questo è davvero un grandissimo regalo, di gran valore, e soprattutto indispensabile per una neomamma.

Io sono stata una mamma-marsupio, e quindi non posso che parlarne bene: l’ho amato molto (mi era stato prestato dalla mia amica Malin, una ragazza svedese) e l’ho usato fino allo sfinimento: in pratica tutti i primi post di Mammafelice li ho scritti con Dafne dentro il marsupio, attaccata a me come una cozzerella, per non parlare di tutti i lavori che ho fatto prima di aprire MF!

Che bella sensazione: mi faceva una tenerezza, respirarci così da vicino… eravamo proprio in simbiosi, e in questo il marsupio ci ha aiutate tanto.

Marsupio Samsonite Rival Front

http://www.newbabyberry.com

http://www.newbabyberry.com

Il marsupio per neonati Samsonite Rival Front è stato concepito per essere indossato con estrema facilità: grazie infatti all’ingegnoso design che riduce al minimo il numero di agganci e chiusure, questo marsupio è semplice da indossare e da togliere.
Usa un sistema di apertura laterale che permette di utilizzare il marsupio in tutta sicurezza e massimo confort per il bambino.

Il marsupio Samsonite Rival Front è dotato di supporto lombare per distribuire uniformemente il peso, di fasce elasticizzate laterali che “crescono” con il bambino e di un riduttore specifico per neonati, per offrire al genitore una sicurezza e comodità ancora maggiori.

Il marsupio è realizzato in robusto nylon antistrappo, il rivestimento interno è in 100% puro jersey di cotone, i girogamba sono imbottiti.

Caratteristiche tecniche:
- Fascia di peso: dalla nascita fino ai 10 kg
- Certificazione: BS EN 13209-2:2005

Link alla pagina: NewBabyBerry – Marsupio Samsonite Rival Front.

Adoooro!

Come partecipare

- Per vincere il marsupio, lasciate un commento a questo post;
- Condividete questo articolo sul vostro blog, o su FB o su twitter, se possedete un account su questi socialnetwork;
- Se lo desiderate, iscrivetevi alla newsletter di NewBabyBerry: senza vincoli per voi, sarete informate sulle prossime promozioni o novità!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

io sono da poco diventata mamma....diventerei matta per questo marsupio....forse riuscirei anche a rassettare casa con il bimbo li dentro :-)

katia

Anonimo ha detto...

wow davvero bella questa idea e il marsupio sembra veramente un ottimo aiuto per rafforzare il rapporto tra mamma e bimbo :)
ma lo regalano davvero???

Lara

larab74@hotmail.com

lady ha detto...

Si lo regalano, anzi lo regalavano...l'hanno già vinto!