Google+ Followers

Pages

giovedì 27 maggio 2010

Sono incazzata!


Sono incazzate nera, nerissima, mi girano quelli che non ho e non posso aggiungere altro perchè sarei troppo volgare. Ma sono incazzata come una iena.

Stiamo facendo dei lavori di ristrutturazione nella cas ain cui andremo ad abitare: pittura alle pareti, cucina e bagno nuovi.

Per il lavori ci rivolgiamo ad amici con cui abbiamo già lavorato, bravi, onesti nel prezzo (soprattutto viste le poche finanze), di parola....tranne l'idraulico. mai lavorato con lui...ci assicura che per il bagno ci metterà 1 settimana e per la cucina un paio di giorni...don't worry, ghe pens mi...un cazzo!

Sono passati 2 mesi e ripeto 2 LUNGHI MESI, e oltre a spaccare il bagno e fare un casino in casa con lemacerie non ha fatto altro.
Ieri mi chiama il mobiliere :"Signora buongiorno sono il mobiliere, la cucina è arrivata..possiamo venire domani a montarla?"

Come no se trovate posto tra un cumulo di macerie e qualche tubo vecchio e storto accomodatevi!
Così le ho risposto :"Ehm abbaimo avuto un contrattempo, un paio di giorni e la richiamo, mi scusi eh, lo so che le abbiamo messo fretta".

Oggi mi hanno chiesto € 10.000 per tutto, bagno e cucina chiavi in mano e ...1 mese di lavori...chiudendo un occhio anzi tutti e due sul prezzo...ma ancora 1 mese di lavori???
Ma brutto stronzo di un idraulico, ti avevo spiegato che avevo fretta che non posso stare in questa casa e fare avanti e indietro ogni volta che mia figlia deve uscire di casa e tu ti comporti così???????

Mi vien da piangere e ancora non ho capito se per la batosta del prezzo eo del tempo per i lavori.


12 commenti:

Barbara ha detto...

bè ... 10.000€ per il solo idraulico ...anche se si tratta di chiavi in mano mi sembrano parecchi... ma non avevi un preventivo in mano?

Ho appena ristrutturato casa pure io e mettere d'accordo i vari professionisti è un'impresa da superman...anzi superwoman...:)

lady ha detto...

No barbara non c'è solo l'idraulico ma aanche il muratore.
Il preventivo che avevo io era dell'altro idraulico, che ho lasciato a casa..
Oggi sono venuti altri 2...ognuno dice la sua , i prezzi poi...

Carmilla ha detto...

Ciao,è la prima volta che commento ma..purtroppo ti capisco fin troppo bene!!!La nostra casa ad oggi doveva essere piu' che finita, invece..il bagno è da montare la cucina non è arrivata e non è ancora pronto lo scarico della lavatrice..e quanti soldi!!!!!!!
Ti sono vicina!!!

lady ha detto...

@camilla non riesco a commentare sul tuo blog...cmq rispondo al tuo ultimo post..lui è un uomo e tu una donna, ti basta?

MammainblueJeans ha detto...

hai tutta la mia solidarietà! bruttissima razza gli idraulici. Io hjo il motorino deel'autoclave rotto da Pasqua e i 3 idraulici che ho chiamato non si sono neanche fatti vedere. Nè sentire. E dire che hanno tutti la segretaria, e si fanno strapagare!

lady ha detto...

@mammainbluejeans...strapagare è dire poco. noi abbiamo anche la fortuna o sfortuna di avere un carissimo amico che è uno dei migliori idraulici della zona....peccato solo che rintracciarlo è una mission impossible.

bismama 2.0 ha detto...

Noi abbiamo fatto lavori lo scorso anno. Ma con i tempi che corrono abbiamo dovuto chiedere preventivi a go go a tutti.
Senti, ma non puoi lasciarlo e trovartene un altro che ti metta nero su bianco che in 10 gg ti finisce i lavori? Secondo me lo trovi anche più economico

lady ha detto...

Aggiornamenti: forse forse l'idraulico (un altro) e il muratore (un altro!!!) iniziamìno settimana prossima...speriamo ...vi faccio sapere..
Grazie per la solidarietà.

sabrine d'aubergine ha detto...

Vuoi consolarti? Io sono perennemente alle prese con problemi del genere... A presto!

Sabrine

Fabiana ha detto...

tengo le dita incrociate per te.. io sono nove anni che sto ancora cercando il decoratore per fargli finire il lavoro... un bacio

deny ha detto...

Ho finito la ristrutturzione di Stabbiatini nel Gennaio del 1996 dopo un anno di lavori ed ho cambiato 2 imprese, la terza è andata bene. L'idraulico con la terza impresa sono state le uniche 2 persone oneste.....non ci si capisce nulla!!!!E quando ho bisogno lo chiamo e lui corre!!(per le urgenze)Mi spiace che tu sia tanto arrabbiata,spero solo che tu, non gli abbia dato un congruo anticipo sui lavori.Per lo meno è una soddisfazione!!!Passavo e mi è interessata la tua storia, mi ha riportato indietro nel tempo. Buona domenica deny

Tamara ha detto...

come procede?