Google+ Followers

Pages

venerdì 3 settembre 2010

Non si vede un c...


Questo è quello che ha detto il dottore questa mattina "Io qui non vedo un cazzo! Bisogna operare!"


Questo è stato l'esito della visita al centro specializzato.

Da una parte sono molto contenta perchè in teoria qui sanno cosa fare, dall'altra è, seppur piccola, un'operazione e quindi la preoccupazione c'è.


Per la vacanza abbiamo spostato tutto di 1 settimana.

I dottori han detto che cmq non ci sono problemi ma io ho preferito così...speriamo di non dover spostarla ancora, perchè vorrebbe dire che ci sono problemi.


In queste occasioni è bello vedere quante persone ti vogliono bene, chiamano cercano di rendersi utili (anche troppo!!) fa davvero piacere.

6 commenti:

dica33 ha detto...

Come fa un dottore che esclama "non vedo un cazzo!" a sentenziare "Bisogna operare!"? Spero per te invece che abbia visto bene ed effettivamente si sia reso conto di che problema si tratta, con precisione. Al posto tuo sentirei il parere di un altro medico prima di sottopormi a un intervento chirurgico, piccolo o grande che sia. Non si sa mai. Ciao

kriegio ha detto...

Io continuo a tenere le dita incrociate.
Ok?
In bocca al lupo.
Un abbraccio a te e soprattutto al malato.

lady ha detto...

@kriegio: grazie..tanti bacini in questi giorni!!
@dica33: diciamo che meglio di così non si può, ci siamo rivolti al centro per la mano(sv)...speriamo bene!

zicin ha detto...

Mi spiace per l'incidente. In bocca al lupo per l'operazione (crepi)vedrai che andrà tutto a posto velocemente e farete la vostra bella vacanza.
Un bacione

Chiaretta ha detto...

Ciao,
sono Chiara, piacere!
Ti contatto perchè volevo parlarti di un'iniziativa in cui mi faceva piacere coinvolgerti. Non ho trovato la tua email così ti ho scritto qui.

Se vuoi, scrivimi!
Grazie

lady ha detto...

@chiaretta: non riesco ad accedere al tuo profilo, cmq il mio indirizzo è : ladytachina@yahoo.it