Google+ Followers

Pages

mercoledì 8 dicembre 2010

Aggiorniamo un pò|

Eccomi, sono di nuovo sparita bel un pò, ma sono tornata, per fotuna!
Allora, da dove parto?

Marito:
è stato operato e per fortuna non c'erano vetri ma per sfortuna aveva un nervo tagliato e al pronto soccorso non se ne erano nemmeno accorti. E' rimasto solo 1 giorno in ospedale ma....peggio dei bambini! Dopo3 minuti e dico 3 minuti che aveva aperto gli occhi :
"Ho male, voglio l'antidolorifico"
io: " è appena passata l'infermiera e ti ha attaccato la flebo con al'antidolorifico, un attimo di pazienza e vedrai che starai meglio!"
" io ho male, mi brucia da morire,quella non mi ha messo niente!. Devo fare pipì, aiutami ad alzarti, devo fumare e ho fame!"

Aiutoooooooo

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ah, gli uomini! No, va be'...il dolore ce l'avrà senz'altro, tanti auguri di pronta guarigione!

mamma al quadrato

kriegio ha detto...

Bentornata! Poverino, dai, chissà che male!!
Anche il mio Smemo ha avuto, due anni fa, un problema con un tendine del ginocchio reciso. Operazione, convalescenza e tutta la baracca. Non ti dico, tra lui e sua madre in ospedale, in due giorni, hanno litigato con tutto il reparto. Mi vergognavo perfino di andare a trovarlo, perchè le infermiere guardavano male pure me, ovviamente.

regina87 ha detto...

Sei sparita di nuovo??? :(
Sul mio blog c'è il premio "Beautiful Blogger" anche per te!
http://mamma-e-poi.blogspot.com/2010/12/beautiful-blogger.html

Tamara ha detto...

povero! però raccontata così mi fa morir da ridere :)