Google+ Followers

Pages

martedì 15 marzo 2011

Auguri amore mio!


Oggi la mia topolina ha compiuto 2 anni!!!
Mamma mia quanti cambiamenti...è una donnina ormai.
Mi fa impazzire, ogni cosa di lei mi fa impazzire, ogni sguardo, ogni smorfia, ogni gesto, tutto!
Anche quando fa la testarda e non ascolta, io LA ADORO, LA AMO!

Mi sta dando tante di quelle gioie che non avrei mai immaginato.
Anche e soprattutto in questo periodo basta un suo piccolo sorriso o un "mammaaa" e mi torna subito il sorriso.

Tutte le mamme lo sanno, non ci sono parole per descrivere tutto ciò che ti da un figlio, ti riempie il cuore, la vita, di gioia, amore, serenità felicità.

Grazie amore mio!
Papà e Mamma


4 commenti:

regina87 ha detto...

Auguroni!!!! Eh si, ne combinano di tutti i colori, ma ti riempiono il cuore di gioia come nessun'altro sa fare!

Mammadesign ha detto...

Auguroni alla tua cucciola allora!

Stefania ha detto...

Un abbraccio a tutti voi in famiglia

kriegio ha detto...

Auguri piccola!
Un abbraccio alla mamma e al papà.