
Lo so, è una cosa che non di DEVE fare.
Abbiamo portato la topolina all'asilo (scuola materna) e come fa dall'inizio, 1 settimana, piange quando entriamo, poi siamo andati al lavoro; mi sono accorta di aver lasciato il cell e casa e vado a prenderlo. Mi dico passo da casa e vado a spiare Ginevra, tanto non mi vede, così magari mi tranquillizzo!
Meglio se non andavo, dopo 10 minuti stava ancora piangendo mammaaa, papà, dov'è la mia mamma? Ora ho un groppone in gola, a mio marito non l'ho detto se no se la va a prendere subito, peggio di me. Cavoli mi si è stretto il cuore, stellina mia.
10 commenti:
Mi dispiace tantissimo che tu l'abbia vista così! Non ti biasimo, al tuo posto avrei ceduto anche io alla tentazione di dare una sbirciatina! Vedrai che si abituerà e poi piangerà perchè non vuole tornare a casa!
Ti abbraccio forte!
grazie! lo spero proprio!
@regina: non trovo il tuo blog...
Che strazio deve essere, io sarei entrata e così facendo avrei mandato all'aria l'inserimento.
Con la mia primogenita non ho avuto problemi, lei è la socializzazione fatta persona.
Ma per i gemelli la vedo dura, molto dura.
In effetti l'ho cancellato, così, mi sono detta che non stavo scrivendo quello che volevo dire davvero! Più avanti, quando saprò di poter essere più costante, aprirò un nuovo blog, per adesso vi seguo con tutte con affetto e non mancherò di commentare i vostri bellissimi blog!
@regina: ma nooo, e io cosa dovrei dire? ripensaciii
@slela: è stato ancor più difficile far finta di niente con mio marito!
@ladY: pure io ho spiato di nuovo oggi (che è stata la prima giornata tragica, o meglio doppiamente tragica), erano in giardino...poi ho chiesto a mio marito di fare lo stesso ma si è rifiutato, sia mai che lo prendessero per un malintenzionata che si mette a guardare da dietro il cespuglio...beh, aveva ragione. Io ci sono già passata col nido e so che poi passa ma se in mezzo a tutto questo casino dell'inserimento c'è anche il problema del lavoro (come nel mio e del tuo caso) le cose sono più difficili.
Mamma che brutto, lo so.
Ma passa. Dai che passa. Non so che dire conosco quella sensazione e posso darti solo una gran pacca sulla spall.
grazie per essere passata dal mio blog!
Ciao!! mi piacerebbe invitarti a partecipare al mio giveaway di Natale. In palio ci sono dei premi davvero belli...
Spero ti possano piacere! Questo è il link al contest: http://paneamoreecreativita.it/blog/2011/12/giveaway-di-natale
Buona giornata
Linda :)
Piccolina :)
Comincio a prepararmi a quel che mi aspetta O_o'
Speriamo bene :D
Posta un commento