Google+ Followers

Pages

lunedì 18 marzo 2013

4 anni!

Eh sì, venerdì scorso la mia topolina ha compiuto 4 anni, abbiamo festeggiato con nonni e zii…ma lei aspetta la festa vera e propria, quella con le sue amichette. Ormai è grande e vuole festa da grande e mi sembra giusto!

Quest'anno ho ceduto e le ho detto di sì e alla fine dei conti saremo una cinquantina, si 50!
Io preparerà solo un paio di crostate, i panini al latte imbottiti e la torta, ed è quella che i preoccupa di più.

Perchè non la compro? perchè non voglio la classica torta da pasticceria, mi piace quella rivestita di pdz e con un bel topper, che quest'anno sarà my little pony.
Ci riuscirò? non  lo so, ci spero, il marito ci prova a convincermi a comprarla… :D

2 commenti:

Tamara ha detto...

sei grande!!!! Ce la farai di certo!!! Non vedo l'ora di vedere la torta! Anche le feste dei miei bimbi sono sempre state piuttosto numerose ma penso che quest'anno, avendo una casetta più grande possiamo fare a casa ma limitandoci penso ad una decina...

Un'arbanella di basilico ha detto...

Ciao Lady, piacere di conoscerti, mi sono unita anch'io ai tuoi lettori, così potrò seguire le vicende della torta di compleanno! In bocca al lupo e auguri alla piccola, a presto